“Tutto dipende da quanto bene usate la vostra vita...”  (Beata Francesca Schervier)

Questa frase, fatta di parole semplici, contiene una verità profonda. La nuova generazione potrà persino dirci che questa frase esprime ciò che a loro preme di più: essere vere, avere senso nel mondo che le circonda, vivere in rapporti fondati sull’amore ed essere disposte a dare una risposta radicale alla vita.   

In una società in cui l’impegno di una vita viene costantemente messo in discussione, alcune giovani donne hanno detto, coraggiosamente e con la propria vita, un “sì” profondo a Dio.

Sono insegnanti, operatrici sociali, medici, terapiste, impegnate nella pastorale. Stanno facendo un cammino di formazione con le Suore Francescane dei Poveri: la nuova generazione delle figlie della Beata Francesca Schervier. Desiderano essere una presenza di guarigione per il mondo fragile e per la creazione ferita.

 

Centro Giovanile: per trovare ciò che davvero conta

carla cg 00Mi chiamo Carla, ho 28 anni. Ho studiato Scienze Turistiche. Il mio percorso è iniziato a Cosenza, la mia città, dove, attraverso un servizio di volontariato, ho incontrato la comunità di San Domenico...

Comunità

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

3 banner preghiera it

6 banner donazioni it

banner foto MF it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.
Privacy e Termini di Utilizzo

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database