Tu sei da sogno

 

 

6ds1
6ds2
6ds3

Sicilia, Liguria, Roma, Campania, Trentino, Veneto e Lombardia cosa avranno in comune?                                  
20 ragazzi, 3 giorni, tre suore, tanti sogni e una storia da raccontare!

Tutto inizia il 27 dicembre 2013 nella Comunità delle suore Francescane dei Poveri ad Assisi: ci incontriamo per la prima volta, inizialmente un po’ in imbarazzo. Mezz’ora dopo la rivoluzione!                                             
 

E finalmente il viaggio alla ricerca dei nostri sogni ha inizio. La prima tappa è nella città di San Francesco, che conosciamo camminando sui suoi passi e lanciandoci in una sfrenata caccia al tesoro per le vie di Assisi. Quello che troviamo è una domanda:

 

“Signore, cosa vuoi che io faccia?”
 

La storia di San Francesco ci aiuta a cercare la risposta scavando nel profondo del nostro cuore e mettendoci in gioco in prima persona con i nostri desideri e i nostri dubbi. Allora affidiamo tutte le emozioni e la memoria alle mani e alla creatività, dando forma ai ricordi, a ciò che siamo ora e a ciò che vorremmo diventare. In un clima di amicizia, preghiera e tanto divertimento scopriamo che Dio ci guida in ogni momento e crede da sempre in noi e nelle nostre capacità.                                                                                      

Ci salutiamo infine con una nuova luce negli occhi e con un motivo in più per continuare a correre verso il nostro futuro misterioso e pieno di sorprese, sapendo che il Signore ci sostiene e ci ritiene “DA SOGNO”.

Comunità Casa Sant'Elisabetta

Pubblicato: 27/01/2014

COMUNITA'

Entra nella tua comunità

Username *
Password *
Remember Me

6 banner donazioni it

4 banner canonizzazione

2 banner p biblico it

1 banner celebrando it

3 banner preghiera it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.
Privacy e Termini di Utilizzo